Termini & Condizioni

Condizioni applicate dall'organizzatore


1. I titoli di accesso al Parco avventura Cerwood possono assumere la forma di: “Biglietto a data fissa”, ossia valido per un ingresso unicamente nel solo giorno indicato nel medesimo biglietto, non modificabile e non rimborsabile in caso di non utilizzo;

 “Biglietto a data libera”, ossia valido per un ingresso in un giorno a scelta.

Tutti i biglietti, sia a data libera che fissa, se non diversamente indicato, sono differenziati tra “intero”, ossia valido per un ingresso per acquirente , adulti e bambini che al momento dell’ingresso al parco abbiano un’altezza a partire dai 140 cm, di un peso massimo di 120kg e 120 cm di circonferenza vita; e “ridotto”, ossia valido per un ingresso per bambini che al momento dell’ingresso al parco abbiano un’altezza superiore ai 100 cm, sotto sorveglianza e controllo di un genitore o di chi ne fa le veci. 

Il biglietto dà diritto a partecipare alle attività per 4 ore continuative. 

Alla data di chiusura stagionale del Parco prevista il 02/11/2025, determinata unilateralmente da ba.co srl e dalla stessa modificabile anche disgiuntamente nel corso della stagione stessa, tutti i titoli di accesso cessano di avere qualsiasi validità e non consentono al portatore o titolare l’esercizio di qualsivoglia diritto per la stagione successiva

2. La compravendita dei Titoli di Accesso al Parco avventura cerwood e degli eventuali servizi accessori fruibili all’interno del Parco che avvenga tramite il sito www.cerwood.it prevede il pagamento anticipato alla transazione tramite carte di credito, come precisato dalla piattaforma di e-commerce. In esito al perfezionamento della compravendita, il Titolo di Accesso viene emesso in formato elettronico ed inviato tramite e-mail in formato pdf alla casella di posta elettronica tradizionale indicata dal Cliente, unitamente alle presenti Condizioni Generali che sono comunque conoscibili in quanto presenti sul sito www.cerwood.it e disponibili all’ingresso del Parco. I biglietti devono essere mostrati all’ingresso del Parco tramite dispositivo elettronico (smartphone, tablet, etc.) oppure stampati a cura del Cliente e portati con sé per accedere al Parco. I Titoli di accesso in forma di biglietto prevedono la possibilità di un unico ingresso nel solo giorno indicato nel medesimo biglietto per i “Biglietti a data fissa”, e per un ingresso in un giorno a scelta (ad esclusione dei festivi) decorrente dal giorno dell’acquisto per i “Biglietti a data libera” e utilizzabile entro il giorno di chiusura stagionale del Parco prevista per il 02/11/25.

 3. L’Abbonamento è nominativo e non cedibile a nessun titolo a terzi, compresi i propri familiari. L’abbonamento viene consegnato all’ingresso del Parco e consente ingressi multipli e benefit come indicati nel modulo di acquisto, unicamente a favore del titolare. Al titolare dell’abbonamento potrà essere richiesto in qualsiasi momento l’esibizione di proprio documento di identità da parte del personale del Parco. Baco Srl  espressamente si riserva il diritto di rifiutare l’erogazione delle proprie prestazioni a fronte di utilizzi abusivi degli abbonamenti. L’eventuale ristampa dell’abbonamento in caso di perdita di possesso da parte del titolare comporta un costo amministrativo. 

4. Acquistando i titoli d’accesso denominati “Biglietto a data fissa”, “Biglietto a data libera”, o “Abbonamento”, l’acquirente accetta le condizioni di vendita generali qui sopra espresse, il regolamento parco espressamente affisso all’ingresso del parco o reperibile sul sito www.cerwood.it, oltre che ad accettare le politiche aziendali regolamentate dalla direzione sui seguenti temi: “VARIABILE METEO”. In caso di temporali, vento forte o altre condizione che limitano la sicurezza del parco, la direzione si riserva di chiudere temporaneamente i percorsi per motivi di sicurezza fino al cessare dell’evento. In caso di interruzione dell'attività, dopo il briefing iniziale, per motivi sopra espressi, il costo del biglietto non verrà rimborsato neanche nel caso in cui non sarà possibile riaprrie il parco. 

 “CHIUSURA ATTRAZIONI O ANNULLAMENTO SPETTACOLI”. La direzione si riserva la facoltà di non aprire il parco per motivi di sicurezza in base alle proprie considerazioni, in questo caso è previsto l’annullamento dei biglietti acquistati on line e la nuova emissione di un biglietto a data libera della stessa tiopologia inviati allo stesso indirizzo email comunicato.

 “CAUSE DI FORZA MAGGIORE”. Per tutto il tempo in cui le Parti non potranno adempiere ai propri obblighi contrattuali per cause di forza maggiore, tali obblighi saranno sospesi in base all’applicazione della legislazione in materia.

5. Gli utenti possono acquistare più biglietti con una sola transazione senza alcun limite di numero. 

6. I biglietti data fissa e data aperta non sono nominativi, per cui liberamente cedibili da parte dell’utente( ad esclusione degli abbonamenti)

7. Il sistema di controllo accessi autorizza l’ingresso per ogni Cliente di 1 solo Titolo di Ingresso equivalente ad 1 unico sigillo fiscale. Eventuali fotocopie e/o frodi derivanti da un utilizzo improprio dello stesso saranno perseguibili a norma di legge e non imputabili a ba.co srl. Non sarà consentito in nessun caso l'accesso di eventuali Titoli di Ingresso duplicati.

8. ba.co srl non è tenuta a sostituire il Titolo di Ingresso nell’eventualità in cui questo sia stato smarrito, perduto, deteriorato, danneggiato ovvero se il titolo d’ingresso sia rubato o illeggibile in quanto non integro.

9. Il titolo d’ingresso dev’essere conservato ed esibito in caso di controllo fiscale.



********

Condizioni applicate dalla Piattaforma

Aggiornamento del: 10/12/2024

1. Oggetto

Le presenti condizioni di utilizzo (di seguito solo "T&C") disciplinano l’utilizzo da parte degli Utenti della piattaforma di titolarità di CINEBOT (di seguito "Piattaforma") raggiungibile dal sito/dalla pagina web dell’Organizzatore (di seguito "Sito"). La Piattaforma è licenziata da CINEBOT S.r.l., P. Iva 04425180249, con sede in Viale della Pace 76/D, 36100, Vicenza (di seguito "CINEBOT"), all’Organizzatore per l’emissione online di Titoli di Accesso.

2. Definizioni

Cliente: soggetto che, in qualità di Consumatore , acquista il Titolo di Accesso dall’Organizzatore attraverso la Piattaforma.
Consumatore: soggetto che, ai sensi dell’art. 3 comma 1 lett. a) D. Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.
Condizioni di Vendita: i termini e le condizioni di vendita messi a disposizione dall’Organizzatore sul Sito che disciplinano l’acquisto dei Titoli di Accesso.
Contratto di Vendita: contratto che si conclude tra il Cliente e l’Organizzatore per effetto dell’acquisto del Titolo di Accesso, disciplinato dalle Condizioni di Vendita.
Evento: spettacolo cui il Cliente ha diritto di accedere a seguito dell’acquisto del relativo Titolo di Accesso attraverso la Piattaforma.
Organizzatore: soggetto organizzatore dell’Evento al quale l’Utente intende partecipare, i cui estremi identificativi sono riportati nel Sito.
Titoli di Accesso: documento in formato digitale che legittima l’accesso del Cliente all’Evento a seguito del relativo acquisto attraverso la Piattaforma.
Utente: soggetto che si registra e accede alla Piattaforma.

3. Registrazione alla Piattaforma

3.1 Per registrarsi alla Piattaforma e creare il relativo account l’Utente deve:
i. compilare l’apposito form inserendo i dati richiesti (nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di cellulare) nonché una e-mail e una password (di seguito e-mail e password solo "Credenziali di Registrazione"). L’Utente si impegna a non cedere a terzi le Credenziali di Registrazione, a conservarle e mantenerle segrete, assicurandosi che nessun terzo vi abbia accesso;
ii. dichiarare di aver preso visione delle presenti T&C e dell’informativa privacy di CINEBOT, flaggando le relative caselle presenti in calce al form di registrazione ;
iii. l’Utente avrà la possibilità di dare il consenso anche all’attività di Marketing a favore di CINEBOT, flaggando l’apposita casella, qualora intenda ricevere materiale informativo, comunicazioni promozionali, commerciali e pubblicitarie o inerenti eventi ed iniziative di CINEBOT.
iv. cliccare sul tasto "Procedi".
3.2 La registrazione concede all’Utente di accedere alla Piattaforma al fine di usufruire dei servizi gestiti dall’Organizzatore (di seguito "Servizi"), ovvero:
i. verificare le disponibilità dei Titoli di Accesso;
ii. acquistare i Titoli di Accesso di interesse;
iii. possibilità di modificare la password e i dati del profilo.
3.3 La registrazione permette all’Utente di accedere alla Piattaforma anche attraverso siti web di altri organizzatori, che utilizzano la medesima Piattaforma in virtù di concessione in licenza d’uso (di seguito l’Organizzatore e gli ulteriori organizzatori terzi solo "Partner"), con le medesime Credenziali di Registrazione e senza necessità di creare nuovi account.

4. Obblighi dell’Utente. Manleva

4.1 L’Utente, prima di concludere la registrazione, è tenuto a prendere visione delle T&C e dell’informativa privacy di CINEBOT e a dichiararlo con le modalità di cui al precedente punto 3.1 lett. ii). In caso contrario sarà preclusa all’Utente la possibilità di registrarsi alla Piattaforma.
Si specifica che le T&C e l’informativa privacy di CINEBOT sono raggiungibili cliccando negli appositi link presenti in calce al form di registrazione alla Piattaforma.
4.2 L’Utente garantisce che i dati personali forniti a CINEBOT, durante la procedura di registrazione alla Piattaforma sono completi, veritieri e riferiti all’Utente stesso.
4.3 L’Utente si impegna a tenere indenne e manlevata CINEBOT da qualsiasi danno, obbligo risarcitorio e/o sanzione derivante da e/o in qualsiasi modo collegata alla violazione da parte dell’Utente della garanzia di cui al punto precedente e/o alla violazione delle regole sulla registrazione alla Piattaforma e/o sulla conservazione delle Credenziali di Registrazione.

5. Limitazione di responsabilità

5.1 I termini e le condizioni di acquisto dei Titoli di Accesso sono disciplinati dalle Condizioni di Vendita dell’Organizzatore. L’Utente, dunque, prima di procedere all’acquisto dei Titoli di Accesso è tenuto a prendere visione delle Condizioni di Vendita, oltre che dell’informativa privacy dell’Organizzatore, unico responsabile dei Servizi erogati attraverso la Piattaforma. È espressamente chiarito che non è onere di CINEBOT fornire all’Utente le Condizioni di Vendita, che devono essere messe a disposizione dell’Utente esclusivamente dall’Organizzatore.
5.2 Il Cliente riconosce espressamente che CINEBOT non può ritenersi responsabile in caso di annullamento o rinvio dell’Evento, dovuti a qualsiasi causa, non essendo tale circostanza riferibile in qualunque modo a CINEBOT.
5.3 In nessun caso il Cliente potrà chiedere a CINEBOT il rimborso dei Titoli di Accesso, essendo i relativi importi corrisposti all’Organizzatore in virtù della fornitura dei Titoli di Accesso. Spetterà dunque all’Organizzatore ogni decisione sul punto.
5.4 Si specifica, che, avendo il Contratto di Vendita ad oggetto la fornitura di servizi relativi al tempo libero, che l’Organizzatore si impegna a prestare in una data specifica, come previsto all’art. 59 comma 1 lett. n) D. Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), ai relativi acquisti non si applica il diritto di recesso previsto dall’art. 52 del medesimo decreto. Tuttavia, qualora l’Organizzatore intenda prevedere il diritto di recesso a favore del Cliente, in deroga al sopra citato articolo, è espressamente chiarito che i relativi termini sono stabiliti esclusivamente dall’Organizzatore medesimo e che eventuali recessi non avranno alcun effetto su CINEBOT.
5.5 L’Utente riconosce che i prezzi dei Titoli di Accesso sono stabiliti dall’Organizzatore e che le modalità di pagamento, nonché di erogazione dei medesimi, sono espressamente indicate nelle Condizioni di Vendita dell’Organizzatore. CINEBOT non assume alcuna responsabilità diretta o indiretta sulle informazioni e/o sulla gestione dei servizi di cui al presente punto, che rimangono ad esclusivo carico dell’Organizzatore.
5.6 L’Utente riconosce che CINEBOT non risponde di eventuali ritardi, del parziale o totale malfunzionamento, della sospensione e/o interruzione nell’utilizzo della Piattaforma causati da:
i. caso fortuito o forza maggiore;
ii. errata o impropria utilizzazione della Piattaforma da parte dell’Utente;
iii. manomissione o interventi non autorizzati effettuati da terzi sulla Piattaforma;
iv. bug del sistema;
v. attacchi malevoli al sistema;
vi. errori di configurazione dei sistemi;
vii. manomissione/danneggiamento/guasto dei server;
viii. interferenze con altro software utilizzato dall’Organizzatore;
ix. malfunzionamento di hardware utilizzati dall’Organizzatore;
x. assenza di connettività.

6. Modifiche ai Termini e Condizioni

6.1 CINEBOT si riserva il diritto di modificare o aggiornare le presenti T&C in qualsiasi momento. L’Utente è pertanto inviato a prenderne periodicamente visione, laddove d’interesse.

7. Legge Applicabile e Foro Competente

7.1 Le presenti T&C sono regolate dalla legge italiana.
7.2 In caso di controversia relativa all’applicazione, esecuzione e interpretazione delle presenti T&C è competente il foro del luogo in cui il Cliente risiede o ha eletto domicilio ai sensi dell’art. 66 bis D. Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).